Adorabile Lillo attende il tuo affetto!

Post# A87993 · Treviglio

Mi chiamo Lillo Aziz e sono partito dalla Sardegna per raggiungere un posto in stallo nei pressi di Milano

Il mio nome significa "caro" e sono veramente un cagnolino adorabile anche se un po' sfortunato.... Ebbene sì, la mia sfortuna è quella di dover cercare una nuova casa ad una certa età... infatti ho circa 10 anni!

Sono buono, dolce e molto bravo in casa e per essere felice mi bastano un po' di coccole, una scodella di pappa e un paio di passeggiate tranquille ogni giorno.

Peso 4 kg, sono davvero uno scricciolo! Sono adattissimo ad una famiglia senza bambini (che per un giovanotto della mia età sono un po' troppo vivaci) oppure a persone che, come me, siano tranquille e amino una vita rilassata.

Se cercate un cane dolce, affettuoso e abituato alla casa sono qui per voi! Datemi una chance e non ve ne pentirete: la felicità che darete a me, ve la restituirò moltiplicata!

Per info su di me o per l'adozione scrivete a

 paola.baretti@gmail.com » pau.beatrice08@gmail.com » con una breve presentazione del contesto familiare e di come verrei gestito. Sono un cane ormai maturo, non sono adatto ad una vita in cortile o sul balcone... ADOZIONE SOLO IN LOMBARDIA    

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 18 Novembre, 2019

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!