Piccolo Pigi dal cuore grande

Post# A87898 · Bergamo

Ciao, io sono Pigi un cagnolino molto piccolo con un enorme bisogno d'amore. Peso solo quattro chili e ho circa due anni... mi piacciono palline e giochini ma quello che veramente amo sono le coccole. E non  che mi piacciano soltanto: ne ho bisogno! Credevo di aver trovato una famiglia invece sono di nuovo solo, per questo ho sempre bisogno di essere rassicurato. Per me l'ideale sarebbe trovare una famiglia che abbia tempo da passare con me.

Io chiedo solo di essere amato! In cambio posso dare così tanto: dammi il tuo cuore e io ti darò  tutto di me, dal naso umido di felicità  alla coda fremente di gioia.

Ti starò accanto e sarai l'unica cosa di cui mi importerò, il mio primo pensiero il mattino e l'ultimo la sera. I tuoi passi faranno battere più veloce il mio piccolo cuore e al suono del tuo respiro mi addormenterò felice.

Non sempre mi piacciono i cani maschi, specialmente se sono di taglia molto grande, ma sono un cane di carattere molto buono.

Chiedi di me, scrivi a paola.baretti@gmail.com »

pau.beatrice08@gmail.com »

indicando : di dove sei, la composizione del nucleo familiare e come sarei gestito (in appartamento o giardino e quanto tempo resterei solo).

Adozione solo in Lombardia previa compilazione di questionario conoscitivo e scheda di adozione.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 07 Novembre, 2019

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!