Uno Spillo di valore...cerca casa!

Post# A87201 · Treviglio

Mi chiamo Spillo e di allegria brillo! Sono giovane, vivace e affettuoso e sono così felice quando qualcuno viene a prendermi per uscire che faccio salti di gioia...come un super acrobata! Dicono che ho un mantello stupendo e leopardato...e vorrei che non perdeste l'occasione di accarezzarlo! Non lasciatemi in rifugio a perdermi come uno Spillo in un pagliaio...tra tanti cani con cui lottare...per farmi notare. Vi aspetto per divertirci insieme...passeggiare e fare capriole. Vi aspetto per poter entrare nella vostra casa in punta di Spillo...ma con un cuore colmo d'amore! Aspetto ogni giorno il mio momento di libertà per sfogarmi in un campo e ogni giorno spero che qualcuno si illumini rivolgendomi uno sguardo... Qualcuno che mi porti alla riscossa con le sue attenzioni e le sue cure...qualcuno che mi appunti sul suo cuore come uno Spillo di valore!

Spillo è una taglia medio piccola di circa due anni adatto a persone sportive/famiglie con bambini che amano passeggMi chiamo Spillo e di allegria brillo! Sono giovane, vivace e affettuoso e sono così felice quando qualcuno viene a prendermi per uscire che faccio salti di gioia...come un super acrobata! Dicono che ho un mantello stupendo e leopardato...e vorrei che non perdeteste l'occasione di accarezzarlo e  magari spazzolarlo! Non lasciatemi in rifugio a perdermi come uno Spillo in un pagliaio...tra tanti cani con cui lottare...per farmi notare. Vi aspetto per divertirci insieme...passeggiare e fare capriole. Vi aspetto per entrare nella vostra casa in punta di Spillo...ma con un cuore colmo d'amore! Aspetto ogni giorno il mio momento di libertà per sfogarmi in un campo e spero ogni giorno che qualcuno si illumini rivolgendomi uno sguardo... Qualcuno che mi porti alla riscossa con le sue attenzioni e le sue cure...qualcuno che mi appunti sul suo cuore come uno Spillo di valore!

Spillo è una taglia medio piccola di circa due anni adatto a persone sportive/famiglie con bambini che amano passeggiare. Non adatto alla vita solo in giardino. Se volete interessarvi a lui mandate un'email a paola.baretti@gmail.com » con una vostra presentazione personale. Vi verrà chiesta la compilazione di un questionario conoscitivo prima del colloquio con la volontaria... semplicemente per capire le vostre buone intenzioni e se potreste stare bene insieme a lui...

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 22 Agosto, 2019

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!