Meravigliosa Marta cerca casa

Post# A86119 · Bergamo

Questa adorabile micetta si chiama Marta...ha circa sei mesi ed è stata recuperata da poco.

Ha un colore stupendo ricco di bellissime sfumature come la sua anima....e ha uno sguardo fiero ma ricco di tenerezza felina e tante fusa!   Tutto questo però non è bastato a chi senza cuore l'ha abbandonata in strada senza cibo e senza riparo...

Cerca una casa dove poter ricevere le attenzioni che si merita, dove sentirsi ancora come una "bimba" nella sua culla, dove poter essere aiutata ad ambientarsi e crescere, dove sentirsi al sicuro...

Ha urgente bisogno di un adozione perché al di fuori da dove si trova esiste il pericolo...e non possiamo lasciare che si avventuri da sola...non possiamo lasciarla nelle mani di un brutto destino... Noi cercheremo sempre di proteggerla ma ci affidiamo soprattutto al vostro cuore.... a chi capisca quanta compagnia e gratitudine possa ricevere da Marta e quante cure e affetto possa donare a lei...non abbandonatela!

Verrà data in adozione spulciata, sverminata e sterilizzata.  Adozione prevista solo per la Lombardia.  Se interessati inviare email a: 

pau.beatrice08@gmail.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 04 Aprile, 2019

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!