I Jefferson serie tv completa anni 80-Sherman Hemsley

Post# A58473 · TUTTA ITALIA

vendo la serie tv completa dei Jefferson con Sherman Hemsley e Isabel Sanford per un totale 11 stagioni (1975-1985),per un totale di 253 episodi,audio italiano,supporto dvd,una vera chicca per i nostalgici,il prezzo è di 65 euro + 5 per le spese postali

la versione black di Arcibaldo (1971), di cui è lo spin-off, racconta la vita familiare dei Jefferson, che fatta fortuna con le lavanderie si trasferiscono dal Queens ai quartieri alti di Manhattan East Side. George (Sherman Hemsley) è intollerante, razzista, taccagno, sospettoso di tutti; la moglie Louise (Isabel Sanford, vincitrice di un Emmy Award nel 1981) cerca di stemperare i toni accesi del marito e di allacciare rapporti di buon vicinato con i condomini; il figlio Lionel (Michael Evans) s’innamora di Jenny (Berlinda Tolbert), la figlia dei vicini, i Willis: Tom (Franklin Cover) ed Helen (Roxie Roker), la prima coppia mista a conquistare il prime time americano, soprannominati sarcasticamente "zebre“ dal pungente George. Non manca la figura della domestica: Marla Gibbs veste il grembiule della pigra Florence Johnston, in perenne contrasto con il padrone di casa. Tra gli altri protagonisti della sitcom, Paul Benedict è Harry Bentley, un eccentrico vicino inglese che chiede a George di camminargli sulla schiena per sbloccargli il colpo della strega; Zara Cully interpreta per tre stagioni mamma Jefferson, che non disdegna di alzare il gomito e di rimproverare al figlio di aver sposato quella "vipera“ di Louise; Ned Vertimer è Ralph Hart, l’ossequioso usciere in cerca di mance. Dopo alcune puntate Michael Evans viene sostituito da Damon Evans (nessuna parentela tra i due), per poi tornare quattro anni dopo: nel frattempo Lionel sposa Jenny, con la quale ha una bambina, Jessica; quando i due decidono di divorziare, la ragazza frequenta il liceo e ha il volto di Ebonie Smith. Successivamente entra in scena Jay Hammer nelle vesti di Allan Willis, il fratello di Jenny di ritorno da una comune fonte di litigi tra George e Tom. Il personaggio di Florence ha dato vita nel 1981 a un brevissimo spin-off (Checking in, inedito in Italia)

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Domenica, 22 Dicembre, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!