Produzione e vendita materassi artigianali in Memory Foam e materiali di pregio per un sonno di qua

Post# A86581 · Meda, Monza Brianza

RELAXIA srl produce materassi artigianalmente utilizzando materiali di alta qualità, con tessuti esclusivi italiani certificati. La produzione viene effettuata totalmente nella nostra azienda di Meda (MB)  in Via Albert Einstein N. 15 e ciò ci permette di realizzare un materasso personalizzato.

RELAXIA srl realizza diversi prodotti:  Materassi in Memory Foam Materassi a Molle Bonnell Materassi in Poliuretano espanso senza cfc Materassi a Molle Insacchettate Materassi per Divani Letto di altissima qualità personalizzabili Materassi con Presidio Medico Sanitario

La certificazione è disponibile per 9 modelli, di cui 3 con molle insacchettate singolarmente, con il vantaggio di avere una vasta scelta per il materasso con dispositivo medico. Tutti i prodotti della linea presidi medici sono marchiati CE in conformità con la direttiva europea 93/42 CEE che regolamenta i presidi sanitari. Il prodotto è stato riconosciuto Presidio Sanitario in classe 1, soggetto a detrazione d'imposta come spesa sanitaria (art. 15, comma 1, lettera b del DPR). Rivestimenti e Fasce perimetrali personalizzabili  Maniglie personalizzabili

Vi invitiamo a visitare il nostro sito web: www.relaxiasrl.com

Tutti i nostri prodotti sono visibili presso il nostro showroom interno.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 29 Luglio, 2019

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!