Le foto del tuo matrimonio a partire da 405 euro.

Post# A51939 · moscova-garibaldi

Fotografi degli Sposi - Milano MM Moscova Il meglio, al minor prezzo. Dal 1994 trasformiamo in Storia il momento più bello dei nostri Clienti. Nel nostro Studio ubicato in zona Brera a Milano potremo, senza alcun impegno da parte vostra, illustrarvi i nostri Lavori. A partire da 450 € (Iva e fattura incluse) realizziamo il miglior Servizio Matrimoniale Professionale. Siamo due fotografi che lavorano in sincronia da 19 anni. Solo due fotografi possono riprendere tutti i preparativi nelle due abitazioni di partenza degli Sposi (a casa della Sposa allestiamo un vero e proprio studio fotografico con flash a ombrellini professionali che riproducono la luce solare). Solo essendo in due riusciamo a riprendere entrambi gli scambi degli Anelli (in quanto gli Sposi si girano vicendevolmente l'uno verso l'altro). Inoltre realizziamo un ulteriore mini-book dei Novelli Sposi tra la Cerimonia e il Banchetto (gli Sposi, l'autista e i fotografi). Rimaniamo a disposizione fino alla fine dello Sposalizio senza alcun limite di orario. I nostri Album sono i più grandi sul mercato 42x30 con Copertina e Carte Fotografiche a scelta Le 100 foto dell'Album vengono rielaborate una ad una con Photoshop e Light Room (anche con effetti romantici) Affidatevi alla nostra esperienza, potete guardare i nostri lavori sul nostro sito. Realizziamo preventivi senza impegno per Sposalizi in Milano, in tutta Italia e all'Estero.

  • www.fotografo-matrimoni-milano.it

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 28 Maggio, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!