AGENTI COMMERCIALI - ENI BUSINESS

Post# A58368 · Lombardia

J@m Srl, agenzia di Energica, agente Eni per la commercializzazione di gas ed energia elettrica, con 14 filiali sul territorio nazionale, ricerca 3 AGENTI COMMERCIALI per la divisione Energia Business.

Mansione: - Creazione di un portfolio clienti e promozione di nuove opportunità di business - Definizione delle azioni strategiche e tattiche necessarie per il raggiungimento degli obiettivi - Back-office centralizzato - Appuntamenti prefissati da call center - Team working e collaborazione con il management - Forte orientamento alla qualità della vendita e alla soddisfazione del cliente - Possibilità concrete di crescita in ambiente stimolante e collaborativo

Competenze tecniche e personali: - Età: 23 – 60 anni - Capacità organizzative e relazionali - Passione per l’attività commerciale - Ottime competenze negoziali e di gestione delle trattative commerciali - Esperienza precedente nella vendita diretta, preferibilmente da settori affini

Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature che potrete inviare presso il seguente indirizzo e-mail: selezione.milano@jam-srl.it, sarete immediatamente contattati per un colloquio nella zona di interesse.

www.jam-srl.it Autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008).

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
selezione.milano@jam-srl.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!