Laureato in materie tecnico-scientifiche

Post# A50315

AGILENT TECHNOLOGIES in vista di un potenziamento del proprio organico ricerca: REMOTE ENGINEER/QUALIFIER HPLC/GC/ICP CON ESPERIENZA. Il ruolo prevede il contatto continuo tramite contact center con il cliente per quanto concerne la validazione di metodi e soluzioni ad hoc per la strumentazione. Il Qualificatore (o Specialista tecnico) avrà il compito di gestire il primo intervento telefonico per l’individuazione e la possibile risoluzione delle problematiche inerenti alla strumentazione analitica ed al suo utilizzo (applicativi – qualifiche – etc). Sarà anche di sua competenza aprire la chiamata al tecnico esterno nel caso non si riuscisse ad intervenire in remoto. Dopo opportuno percorso formativo, opererà su prodotti ad elevato contenuto tecnologico assicurando il supporto tecnico ed applicativo della strumentazione e la formazione dei clienti. II candidato ideale è laureato in Chimica, ha maturato una buona competenza (nell’analisi e nella manutenzione) su strumentazione analitica HPLC, CG, ICP con qualsiasi tipo di detector). La passione per la strumentazione è requisito fondamentale. Si offre un contratto CCNL Indeterminato e formazione continua in un settore altamente qualificato. Sede di lavoro: Cernusco Sul Naviglio (Milano) ...per candidarti a questa offerta di lavoro e per maggiori informazioni clicca sul link: http://scienzalavoro.blogspot.it/2013/04/laureato-in-materie-tecnico.html » »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 29 Aprile, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!