IBIZA SANT'EULARIA APPARTAMENTO AFFITTO

Post# A48508 · IBIZA SANT EULARIA

Ampio, comodo, spazioso ed accogliente appartamento in zona Santa Eularia ad Ibiza.. Zona tranquilla rispetto al caotico centro , essendo collocata poco distante ( km 10 ca ) dalla citta di ibiza dove si concentrano la maggior parte dei locali notturni dell'isola. Questo non significa rinunciare al divertimento ed alla movida, ma poterne godere quando si ha voglia e non per esempio di notte mentre si vuol riposare!! Sant Eularia è una citta tranquilla e vivibile, servizi, attività e ristoranti non mancano e anche il suo lungomare merita di essere apprezzato. Se non si dispone di mezzo proprio, è facilmente collegata a tutte le località dell isola con una fitta rete di trasporto pubblico, sia di giorno per raggiungere le altre numerose e bellissime spiaggie dell isola, che di notte/mattina per rientrare dalle discoteche. L'appartamento è composto da 2 camere da letto matrimoniali, 2 bagni e ampio soggiorno con un divano letto per accogliere altre due persone, angolo cucina e un balcone vista mare.

CANONE DA € 1000,00/SETT ( per 5/6 persone )

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
ibizatiziana@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!