Affitto Laboratorio Studio e Magazzino Busto Arsizio

Post# A32057 · Busto Arsizio

•Luminoso •Indipendente •Comodo per l'autostrada 5 minuti a 2,7 km •Servizi postali e spedizioni a 2 minuti a 650 metri Piano rialzato: 100mq.alto 3,60mt.con 4 finestroni in alluminio a 3 ante sulla strada e altre 2 sul cortile più un ingresso largo 1,80mt. Finestroni ed ingresso sono protette in sicurezza da tapparelle in lamiera. Seminterrato: 100mq.alto 3,10mt.con 4 finestre in ferro e vetro retinato 23x28 con aria e luce corrispondenti ai finestroni sopra e altre 2 sul cortile + 2 ingressi larghi 2,80mt. Le finestre sono protette in sicurezza da inferriate. Cortile: Comodo per il carico e lo scarico. Servizi: 2 di cui uno per il disabile, con un antibagno che fa da spogliatoio, il tutto rispondente alla delibera regionale n4/45266. Riscaldamento: Termosifoni, caldaia alimentata a metano. Libero Subito. a €16.000,00 euro anno. Adatto per:centri estetici, produzione di ceramiche artistiche, marketplace, agenzie di intermediazione finanziaria, organizzazione di corsi di nicchia, produzione di articoli di gioielleria,agenzie disbrigo pratiche, pasticcerie, biscotti, laboratorio produzione dolci e simili, studi di ricerca, progettazione, servizi a favore di persone fisiche, riparazioni elettroniche, elettriche, telefonia, grafica pubblicitaria, servizi comunicazione, promozione, laboratori odontotecnici, attività di e-commerce, laboratori orafi, produzione di articoli di oreficeria, ecc, ecc. ed ogni altro uso consentito. Non ci sono intermediari. No Agenzie. Classe energetica: D (ipe): 40.25 kwh/m3a http://www.fareinformazione.it/blog/?p=1391 »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 24 Gennaio, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!