AFFITTASI IMMOBILE AD USO MAGAZZINO

Post# A29888 · tutta italia

CASIRAGHIAzienda privata affitta immobile di propria proprietà ad uso magazzino ed ufficio, sito in Viale F.lli Casiraghi, 427 - Sesto San Giovanni, nel centro della città ed a circa 2 Km dall’imbocco delle tangenziali est ed ovest di Milano.

La superficie si divide in 2.000 mq di magazzino/deposito sviluppato in un altezza di 7 metri e 250 mq di uffici adiacenti. L’accesso all’immobile è consentito mediante un ampia entrata d’apertura di circa 10 metri di larghezza e 5 metri d’altezza.

Il cortile esterno di circa 1.900 mq, ma interno alla struttura complessiva e di pertinenza, è ad uso parcheggio veicoli e carico/scarico merci, accessibile mediante l’uso di due passi carrai anche da mezzi pesanti con molta facilità.

L'immobile si presenta in buono stato di manutenzione e completo d’impianto elettrico e di riscaldamento. Il prezzo d’affitto annuo è di Euro 125.000 + IVA, ma valutiamo anche possibili richieste d’affitto di porzioni dell’immobile. Il contratto proposto è quello standard per immobili commerciali 6+6 anni.

E-mail: info@cheimmobili.it »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
info@cheimmobili.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!