Espazio Self Storage......il Tuo spazio che cercavi

Post# A29892 · via campania 14 san giuliano milanese

La nostra missione nasce, per venire incontro alle nuove esigenze di spazio specie nelle medie-grandi città. Avere un Tuo deposito personale,Immagazzinare da una piccola scatola all'intero contenuto della tua casa.Mobili, attrezzature sportive o stagionali, campionari, eccedenze magazzino, materiali vari, archivi cartacei,ecc..

COS’E’ UN SELF STORAGE? E’un magazzino fai da te,una struttura composta da box dinamici, dove TU puoi scegliere la metratura che vuoi,lo spazio che desideri,senza vincoli di tempo e di spazio. POSSO ACCEDERE QUANDO VOGLIO? Certamente,l'accesso tramite password numerica da Te scelta al momento del contratto, Ti permetterà di accedere 7 giorni su 7 – 24 ore al giorno. E per la Tua e nostra tranquillità, allarmi ,Video sorveglianza e presenza di Corpo di Vigilanza privata completano la Tua sicurezza.

ORDINI DELLA MERCE ON LINE E NON SAI DOVE FARLA RECAPITARE ?...... CHIEDI PURE A NOI AL SOLO COSTO DI € 2.00 (A COLLO) PER H.8,00 TI DEPOSITIAMO LA TUA MERCE NEI NOSTRI CUBOTTI E TI AVVISEREMO NON APPENA RICEVUTA ,CON UNA SEMPLICE MAIL O SE TU LO VORRAI VIA CHAT CON SKYPE. DEVI LASCIARE A UN TUO AMICO/PARENTE UN MAZZO DI CHIAVI,DEI DOCUMENTI,ECC..

CON IL FERMO DEPOSITO NOI SAREMO LA TUA AGENDA PROMEMORIA E TU SARAI PIU'TRANQUILLO NEL CONCENTRARTI SU ALTRE COSE.

CONTATTACI PER CONOSCERE LE MODALITA'.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 06 Febbraio, 2012

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!