In provincia di Milano, La villetta a prezzi concorrenziali.

Post# A58884 · busto garolfo

"In provincia di Milano, La villetta a prezzi concorrenziali" BUSTO GAROLFO(MI)Nuova Villa a schiera signorile, costruzione a basso consumo energetico, standard costruttivi di livello elevato, la soluzione si presenta ,su due livelli, con giardino anteriore e posteriore all'abitazione così composta da soggiorno con cucina a vista, bagno, disimpegno, due camere da letto con travi a vista, bagno, due terrazzini, box e locale lavanderia. Grazie ai materiali utilizzati ad alto isolamento termico e acustico, si realizza un notevole risparmio energetico certificato in classe B. L'abitazione è dotata di impianti di riscaldamento a pavimento, pannelli solari, predisposizione ascensore interno, predisposizione impianto di condizionamento, predisposizione antifurto, sanitari sospesi, videocitofono, cancello elettrico. Sono disponibili metrature piu' ampie con tavernato. La personalizzazione degli interni in accordo con il cliente, con disponibilita' ampio capitolato, Ottimi i collegamenti stradali e autostradali, km.15 da aereoporto di Malpensa; pronta consegna - Classe B IPE: 175,00 kWh/mq. Cell. 3386569053 Tel. 02 90380008 Euro da 205.000

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 11 Novembre, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!