CUGGIONO VENDESI NUOVI APPARTAMENTI AFFITTO/RISCATTO

Post# A66466 · CUGGIONO

CUGGIONO Nuova costruzione signorile, nel verde, a pochi passi dal parco del ticino, sulle sponde del naviglio. La residenza nasce e s'incastra, alla perfezione nella natura, in un complesso residenziale formato da tre palazzine, affacciate in splendide e rilassanti viste panoramiche con tipologie di appartamenti due o tre locali completi di terrazzi o con giardino privato. Costruzioni di pregio con qualità superiore dei piu moderni materiali, rispettando le norme architettoniche imposte.Trascorrere il weekend,finalmente con auto in box e svagarsi con passeggiate all'aria aperta, con biciclette, cavalli, sport come canoa, piscina e per gli appassionati di pesca sportiva centri organizzati.La struttura si avvale di pannelli solari, riscaldamento a pavimento con autoregolazione di consumo, per un sicuro risparmio, l'attenzione ai particolari delle rifiniture interne ed esterne, rende unico il complesso. La tipologia di appartamento di due locali al primo piano, Euro 143.000 con box singolo e cantina. Il trilocale con giardino e veranda Euro 235.000 con doppi servizi e box. Il trilocale con terrazzo Euro 230.000, con doppi servizi e box. Possibile Formula Affitto/Riscatto Classe energetica B ipe 88,15 kWh/mq. possibilita' di acquisto ulteriori box ad euro 13.000, Possibilita' di acquisto arredamento nuovo su misura al prezzo di fabbrica, varianti proposte da arredatore senza vincoli d'acquisto. Visionabili per appuntamento al cell. 3386569053 tel. 0290380008 note:Castelletto è la "zona turistica" di Cuggiono, un tempo le famiglie nobili milanesi vi si recavano in villeggiatura e ancora oggi si può ammirare il bellissimo Palazzo Clerici con la sua monumentale scalinata che si affaccia sulle rive del Naviglio. Oggi Castelletto offre un oasi di natura e di relax sia ai Cittadini che ai visitatori. La natura incontaminata del Parco del Ticino fa da scenario a tranquille passeggiate a piedi o in bicicletta su appositi percorsi ciclo-pedonali.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 04 Agosto, 2014

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!