Da privato trilocale mq. 85 Via Rimini MM 2 Romolo Famagosta Università Iulm Naba

Post# A45431 · Milano Romolo Iulm Naba

Da privato – appartamento trilocale in vendita mq. 85 Via Rimini, a 200 m. da Metropolitana MM 2 Romolo - Famagosta - Università Iulm; vicinanze Naba e Navigli. In comprensorio dotato di ampio verde condominiale ben curato con servizio di portierato ed ascensore, vendita trilocale luminoso, in ottime condizioni, con doppia esposizione, posto al quarto piano di totali sette, composto da: ingresso, soggiorno con affaccio sul primo balcone, cucina semiabitabile con affaccio sul secondo balcone, due camere di cui una finestrata e l'altra con affaccio sul secondo balcone, bagno finestrato, ripostiglio, cantina, posto auto condominiale recintato. L'appartamento è stato ristrutturato recentemente (impianti elettrici e idraulici con certificazione) dispone di: porta blindata, porte interne in legno di ciliegio, pavimenti in ceramica con posa diagonale, bagno rifatto (sanitari, vasca idromassaggio, rivestimenti e pavimentazione in ceramica), abbassamenti con faretti in soggiorno e anticamera, isolamento termico delle 2 camere, infissi in alluminio, serramenti con doppi vetri, zanzariere, n. 2 climatizzatori Daikin pompa di calore (soggiorno e camera) - riscaldamento centralizzato - disponibile al rogito. Classe Energetica: G - IPE: 175,00 kWh/m2 anno. La via è poco trafficata in quanto ha grande vocazione residenziale. La zona è ben servita da mezzi pubblici e comodamente collegata col centro città, bus, tram, M2, a tangenziali e autostrade MI-GE e MI-BO. – No provvigioni. No intermediari. tel. 335.5436373

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Sabato, 30 Marzo, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!