Stuard piccoletto buffo e sfortunato

Post# A91120 · Cassano d'Adda

Lui è Stuard, un cagnolino tra i più simpatici e i più sfortunati del rifugio! Stuard è un buffo piccoletto dal carattere particolare...un simil cirneco, dal pelo corto fulvo e due occhioni verdi arrivato dalla Spagna dove sarebbe stato ucciso. Ma il suo salvataggio aspetta da tempo un lieto fine... perché è un cagnolino di 6/7 anni in rifugio da molto tempo che purtroppo non ha mai notato nessuno o è stato richiesto da persone non risultate adatte a lui... Ma è veramente una tristezza vedere questo simpatico scriccioletto di circa 10/12kg lasciato in rifugio mentre tutti i suoi amici trovano casa uno dopo l'altro... Stuard adora la figura femminile alla quale si attacca molto, mentre verso quella maschile ha una certa reticenza e difficoltà pregressa con la quale serve fare un percorso di conoscenza...

Ha bisogno di fidarsi e capire che non gli farete nulla di male! E quando Stuard prende fiducia è un vero coccolone che si accontenterebbe volentieri anche di poche passeggiate e tanto tempo sul divano!

Per lui cerchiamo persone adulte e consapevoli che abbiano voglia di dargli il tempo necessario, possibilmente non con bambini piccoli e da valutare con adolescenti. Se interessati scrivete una mail indicando, per favore: da dove scrivete la composizione del vostro nucleo familiare come gestireste il cane (se in casa e/ o giardino) e quanto tempo resterebbe solo

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 04 Settembre, 2020

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!