Fujiko Margot Ginevra abbandonate

Post# A88670 · Milano

Tre piccole cucciole strappate alla madre e abbandonate nella notte a un freddo destino! Ma è dalle più umili creature che nasce la forza più grande, la tenerezza, l'affetto e la purezza di cuore. Noi le abbiamo accolte come pietre preziose, messe al sicuro e accudite in un nostro rifugio . E ora coltiviamo per loro la speranza che fuori di qui non ci sia solo indifferenza e durezza d'animo ma anche persone di cuore pronte ad adottarne una e amarla per sempre! Sono piccole creature da amare con impegno, cure e attenzioni ma sapendo che vederle crescere e riempire la vostra vita di allegria, curiosità e dolcezza...non ha prezzo! Regalate a una di queste piccole una casa calda e accogliente e la possibilità di vivere, giocare e stare sempre con voi, prima che il loro giovane fervore si spenga lentamente in un rifugio, dove dover dividersi le attenzioni e l'amore di qualcuno... Loro sono tre sorelline degli otto cuccioli che sono stati abbandonati (6 femmine e 2 maschi) e sono: la dolce e più piccola Fujiko che lotta ogni giorno per non sentirsi ultima, la furba e più monella Margot che comincia a far sentire la sua voce e la tenera Ginevra che col suo cuoricino stampato sulla fronte esprime amore a prima vista!

Sono cucciole di circa due mesi e sono una futura taglia media. Attualmente si trovano nel nostro rifugio in Sardegna dove sono state abbandonate ma sono pronte per essere portate da voi per una buona adozione. Sono dolci creature che aspettano una vita migliore e se vi hanno rapito il cuore potete mandare una mail descrivendo il vostro contesto famigliare e abitativo, come gestirete il cucciolo, quanto tempo resterebbe solo e se avete altri animali. Adozioni solo in Lombardia

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Domenica, 23 Febbraio, 2020

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!