Adozione urgente per Bose, Elara e Crescentina

Post# A86667 · Milano

Come possiamo avere il coraggio di guardare occhi come questi che implorano aiuto e sentirci impotenti? Venerdi sono stati trasferiti in un canile lager Bose, Elara e Crescentina, due pitbull e una meticcia..noi volontari abbiamo lottato per evitare questo trasferimento..ma si sa che chi ha il potere vince sempre.. Ma é pur vero che l'amore vince sopra ogni cosa.. Noi ci proviamo e continuiamo a lottare per loro. Il vostro aiuto è la loro unica speranza di salvezza 🙏 BOSE Pitbull masxhio di 2 anni, indole molto docile, affettuosissimo ed equilibrato. Sa andare al guinzaglio, va d'accordo con le femmine, mai testato con i maschi. ELARA Pitbull femmina di 2 anni, molto dolce e buona, va d'accordo con i suoi simili maschi, non testata con le femmine. CRESCENTINA meticcia femmina di 2 anni, i suoi occhi dicono tutto della sua infinita dolcezza, non ama stare chiusa in un box, piangeva continuamente, aveva bisogno continuo dell'affetto umano. Tutti e tre si affidano vaccinati, microchippato, sterilizzati e con regolare modulo di affido. Disponibilità a visite di pre e post affido. Per info : Angela 338.8209906 angeladalla@hotmail.it »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Domenica, 16 Gugno, 2019

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!