Oldino cerca casa urgentemente

Post# A75039 · Milano

Oldino tenero cagnolino di circa 10 anni, 23 kg. Oldino è dolce, docile, affettuoso e tranquillo anche verso i gatti. La vita per strada lo sta uccidendo lentamente. Ogni giorno si trascina fra le strade, le macchine e i passanti per trovare un pò di cibo e acqua. È grosso e per questo fa paura alla gente, che non perde occasione di scacciarlo e prenderlo a calci. Eppure Oldino non abbaia, non morde, si muove così lentamente che potrebbero investirlo facilmente e nemmeno se ne accorgerebbero.... !! Alcune volontarie per fortuna lo hanno curato ed accudito amorevolmente, dandogli tutto l'amore di cui ha bisogno.. sta ricevendo cure, cibo e affetto. Lui con il suo sguardo profondo e vissuto ringrazia..dimostra ogni attimo la sua immensa gratitudine!! Abbiamo trovato un "alloggio momentaneo"ma ha bisogno urgentemente di una famiglia che lo adotti. A breve lo stallo finirà e lui finirà in canile. Ci piacerebbe tantissimo che Oldino trascorresse gli ultimi anni della sua vita in una casetta tranquilla, con una bellissima famiglia pronta ad accoglierlo a cuore aperto..Oldino chiede solo di essere amato...!! Se non dovesse trovare un'adozione il suo prossimo futuro sarà di sicuro vivere in una gabbia fino all'ultimo dei suoi giorni. Vi prego, se qualcuno avesse possiblità di aiutarlo dando uno stallo o un'adozione speciale, Oldino gli sarebbe così grato da non fargliene mai pentire. Lui é davvero un cagnolino speciale..diamogli la possibilità di vivere una vita migliore, non permettiamo che finisca in canile.

Per info contattate il 3486899299 - animalinelcuore@virgilio.it »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 12 Ottobre, 2016

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!