DJ sempre al tuo fianco!

Post# A116020 · Milano

Mi hanno chiamato DJ perché sono pronto a tenervi compagnia per tutta la vita! Vi terrò allegri, vi farò passeggiare, vi farò giocare e mi farò rincorrere ma soprattutto mi farò amare e mi farò abbracciare. Perché sono tanto giovane ( neanche un anno) e tanto piccolo (sui 7 kg) ma ho tanto bisogno di coccole perché sono super affettuoso e fiducioso che qualcuno si possa innamorare di me guardandomi negli occhi e leggendo il mio bisogno d'amore! Sono stato salvato dalla strada della Sardegna e portato in volo per atterrare in un rifugio del nord, ma vi prego di venire presto a conoscermi e portarmi a casa con voi, per iniziare una vita insieme...

Potete scrivere per me fornendo informazioni sul vostro contesto famigliare (se ci sono bambini o altri animali) , abitativo (dove vivete) e come mi gestireste (se in casa e/o giardino e quante ore resterei da solo durante il giorno)

Adozione solo in Lombardia

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 10 Ottobre, 2023

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!