Salvo aspetta la salvezza

Post# A115241 · Milano

Sono Salvo di nome e di fatto ma un cucciolotto come me come può vivere in un rifugio? Come posso esprimere la mia vitalità di un anno e mezzo e la mia voglia di correre, giocare ed esplorare? La mia unica ragione di vita è quella di essere buonissimo dolcissimo e coccolonissimo! E il mio unico pensiero è quello di andare d'accordo con tutti gli umani e naturalmente con tutte le cagnoline! Per i cani maschietti vado un po' a simpatia... ma tutti abbiamo qualche piccolo difetto, si tratta solo di essere gestito! Tutto questo è parte del mio grande desiderio di trovare una famiglia che mi faccia sentire sicuro ma soprattutto voluto e amato! Per il resto sono un giocherellone allegro e pieno di sprint ma anche un cane obbediente, curioso e intelligente, con qualche macchietta nera qua e là da sembrare quasi un dalmata! Cosa ne dite di venire a conoscermi?

Se seriamente interessati potete scrivere per me fornendo informazioni sul vostro contesto famigliare (se ci sono bambini o altri animali) , abitativo (dove vivete) e come mi gestireste (se in casa e/o giardino e quante ore resterei da solo durante il giorno)

Adozione solo in Lombardia

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 26 Settembre, 2023

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!