Lulù è rimasta sola

Post# A101069 · Milano

Ciao, mi chiamo Lulù e sono una micina dolcissima, piccola piccola ma dal cuore grande grande. Hanno calcolato che dovrei essere nata i primi giorni di maggio...ancora meno di un anno!

Mi hanno trovato arsa dal sole e dalla sete e portato qui dove finalmente ho un posto sicuro dove dormire, pappa quando la voglio e acqua fresca da bere.

Ma come sarà il mio futuro? Gli altri gattini che avevano trovato rifugio come me e con i quali condividevo i miei giorni e le mie avventure sono stati adottati e ora sono rimasta sola Troverò qualcuno che mi ami e mi faccia sentire desiderata e coccolata?

Ti prego, dona anche a me una possibilità, chiedi di me!

ADOZIONE SOLO IN LOMBARDIA

Se interessati scrivete con informazioni sul vostro contesto familiare (se ci sono altri animali o bambini piccoli), il vostro contesto abitativo (da dove scrivete) e come la gestireste (se in casa e/o giardino e quante ore resterebbe da sola)

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Domenica, 22 Gennaio, 2023

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!