Baloo amico unico!

Post# A100175 · Cassano d'Adda

Baloo non sarà mai perfetto per tutti, nonostante il suo bianco manto , la sua intelligenza e la sua nobiltà. Baloo non è nemmeno fortunato, ma nonostante le persone insensibili che ha conosciuto ha sempre avuto una grande sensibilità. Nonostante sia stato lasciato in canile a 10 mesi e nonostante dopo 5 anni di lunga attesa si fosse riaccesa la luce di una nuova vita, durata però lo spazio di 13 giorni. E così Baloo è stato nuovamente deluso, umiliato....e costretto a tornare in un box, dopo aver rivisto una casa e l'illusione di poter essere amato come merita. Ma lui non ha colpe, lui non chiede privilegi, lui è solamente un principe venuto dal nulla ma in grado di arricchire la vita di tutti!

BALOO è un cane di 6 anni estremamente collaborativo, un amico leale, un compagno di vita UNICO e con un potenziale enorme. E’ socievole con i suoi simili e altrettanto con le persone che hanno voglia di conoscerlo e concedergli il tempo che gli serve per aprirsi, altrimenti potete passare oltre! Non ha problemi nei contesti urbani, in natura e in libertà si rapporta benissimo, e’ allegro, curioso e si affida cercandoti sempre con lo sguardo.

Se volete davvero comprendere il suo mondo scrivete una vostra presentazione e descrizione del vostro contesto famigliare e abitativo o cercate altrove chi fa per voi... perché Baloo ha un'anima delicata che non vogliamo più veder soffrire!

ADOZIONE SOLO IN LOMBARDIA con controlli pre e post affido.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Domenica, 23 Ottobre, 2022

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!