AFFITTASI CAMERE CON BAGNO A DUE PASSI DAL PORTO DI SAVONA

Post# A5104 · RESIDENZIALE

IL B&B GLI ULIVI AFFITTA CAMERE CON BAGNO A DUE PASSI DAL MARE... Il B&B Gli Ulivi è immerso nel verde sulle colline Quilianesi in zona residenziale con intorno uliveti e frutteti.Offre ai suoi ospiti tre magnifiche camere sia matrimoniali che singole,compresa di tv,connessine wi-fi,zanzariera,ventilatore portatile,riscaldamento, biancheria e proprio bagno con doccia e accessori. Ogni camera è di colore diverso,studiata e realizzata con fantasia e originalità, per donare un'atmosfera insolita e fiabesca, affinché il vostro week end o la vostra vacanza rimanga impressa nella mente e nel cuore! ... L'ideale per chi vuole risparmiare senza rinunciare alla QUALITA'.... Qui da noi troverete una accogliente saletta per la prima colazione. Nella bella stagione le colazioni verranno servite all'aria aperta con vista ulivo secolare unico in zona.Il parcheggio è gratuito(incustodito) adatto a qualsiasi mezzo...IL B&B Gli Ulivi è posizionato a soli 800 mt dal paese (Quiliano)a 4 km dall' autostrada sv/to sv/ge sv/xxmiglia,a pochi minuti dal porto di Vado Ligure ove attraccano Traghetti e al porto di Savona dove attraccano stupende Navi da Crociera. Noi siamo a Quiliano a 800 mt dal paese immerso tra la pace e il verde delle colline di Quiliano.. Il prezzo della camera può variare in base alla stagione e alla permanenza.Si eseguono sconti a gruppi o a ditte. Il B&B Gli Ulivi è ottimo per vacanze week end o soggiorni di lavoro... Vuoi scappare dallo stress cittadino e respirare l'aria di campagna pur essendo molto vicino al mare e alla citta'....allora veniteci a trovare... Per qualsiasi informazione telefonateci! tel fisso:019-887013 cell:347-4178411...

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
bbgliulivi@libero.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!