KEY ACCOUNT LIGURIA

Post# A44026 · GENOVA E ALTRE PROVINCE

Azienda in fortissima espansione operante nel settore della formazione finanziata seleziona 8 professionisti AMBOSESSO seri ed esperti di età compresa tra i 40 e i 55 anni. Il profilo ricercato avrà il compito di proporre alle PMI del proprio territorio percorsi formativi di alta qualità a costo zero per le aziende poiché finanziati da vari fondi nazionali ed europei. Si richiede: esperienza maturata preferibilmente nel settore servizi, o, in assenza, di forti doti comunicative e buon standing Conoscenza delle dinamiche tipiche dei gruppi di lavoro disponibilità immediata Si offre: Inserimento immediato Reddito annuo medio 60.000 Formazione continuativa e di alto livello Nello specifico si occuperanno di: - individuare opportunità commerciali - determinare i bisogni formativi esistenti - redigere offerte formative - negoziare al fine di ottimizzare le opportunità create

Inviare dettagliato CV corredato da FOTO a selezioneagentisenior@gmail.com » » disponibilita' immediata

no fisso......ma............provvigioni molto interessanti su una ...non vendita

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 08 Gennaio, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!