NEVE

Post# A8856 · CENTRO NORD

Questo è NEVE, un simil pincherino di 2 anni molto socievole e allegro. Ama saltellare a destra e sinistra e soprattutto mangiare! Ruba nelle ciotoline dei suoi compagni di "cella" ed è un gran furbacchione! La sua allegria è contagiosa ed è un vero peccato lasciarlo ancora per molto chiuso in un piccolo box! Come possiamo vedere dalla foto è una taglia piccola e pesa all'incirca 4 kg. Chi è che ci aiuta in questa impresa?? Non ha diritto anche il piccolo Neve ad avere una vita serena?

Si affida solo previ controlli preaffido e firma del modulo di adozione! Si trova in un rifugio in prov. di Napoli ma è adottabile anche al centro-nord.

LA PERSONE CHE SI OCCUPA DI LUI MI HA APPENA AGGIORNATO ECCO LA SUA DICHIARAZIONE : neve, volpino pelo raso, 2 anni maschietto nn castrato, pesa 4kg, allegro e socievole. é stato ritrovato nel bidone dell'iimondizia morente, adagiato su un vecchio materasso. aveva il corpo ricoperto dal morsi di grossi cani, la sua pelliccia veniva giù a pezzi ed era totalmente ricoperto di zecche grosse come fagioli. C'è voluto un trattamento speciale x liberarlo dalle zecche e antibiotici e vitamine, pappa buona x tirarlo su di nuovo tanto era malconcio. nn ama la compagnia di altri cani maschi e gli piace mangiar bene e tanto. gradisce compagnia delle cagnette e ama molto farsi coccolare. quello che si vede dalla foto son le cicatrici dei morsi che stan guarendo pian piano

Contatti: maria_giovanna_7@hotmail.com » 3288152067 dopo le 18.00 Orsola: 3386422251

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!