Felipe mix siamese dagli occhi blu cerca un futuro in Italia

Post# A32905 · spagna, adottabile in italia centro nord

FELIPE: maschio, 2 anni circa, incrocio siamese, colore grigio, occhi blu. Felipe si trova a Granada: in Spagna le soppressioni di cani e gatti nelle perreras (i canili spagnoli) sono legali ed avvengono nei modi più atroci.. Il nostro FELIPE ha giá sofferto tanto nella perrera, é stato recuperato, test negativi, soffre di strabismo e ha un problema con la formazione di calcoli ai reni. Per questo ha bisogno di un mangiare speciale e qualche revisione ogni tanto. A parte questo é un gatto sano, bello e tranquillo, fa una vita assolutamente normale.

HA TANTO BISOGNO DI UNA OPPORTUNITÁ, DI AMORE E DI UNA BELLA FAMIGLIA PER SEMPRE, AIUTIAMO FELIPE VI PREGO! ABBIAMO GATTI CHE STANNO IN CONDIZIONI PESSIME, MALATI, SPESSO SENZA CIBO NE ACQUA NELLA PERRERA E SONO DA TIRARE FUORI IL PRIMA POSSIBILE. POI ABBIAMO ALTRI GATTI CHE VENGONO DALLA PERRERA CHE LA NOSTRA MARICRUZ, SIGNORA DI 70 ANNI (UNA GRANDISSIMA DONNA) HA ACCOLTO A CASA SUA. IL PROBLEMA CHE SONO ORMAI TANTISSIMI, QUESTA SIGNORA NON CE LA FA PI&Úgrave; A STARCI DIETRO E ANCHE I PICCOLI HANNO BISOGNO DI VACCINI, SPESSO MEDICINE E CURE...SONO TROPPI DOBBIAMO AIUTARLA URGENTEMENTE VI PREGO!!!! GRAZIE PER L'AIUTO! e gli altri gatti si trovano a Granada, in Spagna, ma possono essere accompagnati in Italia in caso di adozione. PER ADOZIONI O ADOZIONI A DISTANZA: contatto: Marina Giusto : maia.momo@libero.it » tel: 3387753186 o murgia1977@hotmail.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 05 Aprile, 2012

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!