Venditore Veicoli commerciali - SVV054

Post# A86331 · Bologna

Ricerchiamo, per un nostro importante cliente operante nel settore automotive, un venditore veicoli commerciali per il canale aziendale. Il nostro candidato ideale, preferibilmente proveniente dal settore, è abituato alla vendita di macchinari e attrezzature di un certo valore, possibilmente con associati servizi e finanziamenti, tramite la conoscenza diretta degli uffici acquisti o dei titolari delle aziende. Comunicativo, con spirito d’iniziativa, determinato e orientato al risultato, dovrà contattare, via mail e di persona, e incontrare le aziende potenziali clienti per promuovere, proporre e vendere i veicoli commerciali del marchio e i relativi servizi ad essi collegati. Dovrà quindi fare i preventivi, portare avanti la trattativa sino a conclusione, caricare gli ordini e seguire il cliente fino alla consegna. Il venditore sarà supportato da una figura di marketing per procurargli appuntamenti.

L’offerta prevede contratto a tempo indeterminato, auto aziendale, rimborso spese e provvigioni legate al venduto di forte interesse.

Se vuoi fare della vendita la tua professione, lavorando per obiettivi e costruendo un’area sempre più in espansione, inviaci il tuo cv con rif. SVV054. Sede di lavoro Bologna.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 30 Aprile, 2019

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!