Casa BADALA Holiday House

Post# A731 · Montefiascone(VT)

Qui di seguito una breve descrizione,per tutti i dettagli visita il nostro sito: http://casabadala.altervista.org » oppure http://utenti.lycos.it/casabadala/ »

Descrizione: L'appartamento è completamente indipendente e all'arrivo vi saranno consegnate delle chiavi. Dalla porta d'ingresso si viene introdotti a un ampio Soggiorno con angolo cottura, tavolo da pranzo con sedie e comodi divani. Un corridoio conduce alla Camera da letto principale arredata con mobili antichi e un letto matrimoniale. La seconda Camera da letto è composta da 2 letti singoli. Il Bagno è situato nel corridoio.

Tipologia di Alloggio: Appartamento; Piani:1 Adatto per: da 1 a 4 Superficie: 90 mq.

Numero di Stanze: 4, di cui: -Ampio Soggiorno con Angolo Cottura -Camera da Letto con letto Matrimoniale -Camera da Letto con 2 letti singoli -Bagno con Doccia e Vasca da Bagno

Servizi Standard: Parcheggio Privato - Riscaldamento Indipendente - TV con canali in chiaro - Lettore DVD con DVD a disposizione - Lavatrice - Asciugacapelli - Ferro da Stiro e Tavola disponibili su richiesta - Lenzuola e Asciugamani inclusi - Animali Permessi.

Servizi supplementari: Ristorante nel raggio di 100 m. - Ufficio Turistico con mappe, e materiale informativo entro 200 m. - Punto Internet Gratuito entro 200 m. - Trasporto Pubblico 300 m. - Diverse Banche e Ufficio Postale a portata di mano

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
fabrizio3827@supereva.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!