APPARTAMENTO CLASSE EN. CERT. A IPE 22.12 VITORCHIANO

Post# A38738 · VITORCHIANO

Vendesi recente appartamento disposto du 2 livelli.Zona Sodarella. PT.luminosissimo soggiorno con termocamino (che permette un risparmio non indifferente sul riscaldamento!), cucina abitabile antibagno e bagno con vasca.Spazio esterno di circa 30-40 m2 mattonato e privato.Ripostiglio e lavanderia. P1 3 ampie camere da letto (di cui 1 dotata di armadio a muro molto capiente), bagno con doccia. Balcone e ripostiglio esterno. Posto auto privato e garage 27 m2. L'appartamento ha zanzariere a tutte le finestre, portoncino blindato, ottimi serramenti in alluminio esterno e legno interno, pavimenti in grès porcellanato (zona giorno) e parquet (zona notte). Libero e disponibile da subito. 331 4430868 3346915050

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 09 Ottobre, 2012

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!