CARTOMANZIA BASSO COSTO

Post# A88321 · roma

PRIMA DOMANDA DI 3 MINUTI GRATUITA ..Ciao sono Margot cartomante,astrologa,lottologa,sensitiva.con oltre 30 anni di esperienza.Stai attraversando un momento difficile in amore,lavoro studio,fortuna,aspetti un ritorno..chiama a 3381251445 Margot e con solo 5,00 ( cinqueuro) avvrai un consulto approfondito di 15 minuti ....I miei tarocchi,le mie sibille,le bellissime napotane,il tuo tema natale, ti aiutero ,nel tuo cammino....Se aspetti un ritorno ti aiutero' ..chiama Margot la tua amica del cuore,nessuno puo offrirti tanto professionalita' ad un piccolo prezzo...pagamenti con ricarica posta pay.. ciao ti aspetto..20 minuti solo 10,00 diecieuro senza limite di tempo..oggi ti do la possibilita di una prima domanda gratuita..

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!