Orazio cartomante Promozione primo consulto 30 minuti

Post# A87111 · roma

Orazio Conti Cartomante legge le carte napoletane, interpretazione singolare, ottimo responsive dai suoi seguiti, non da giudizi personali ma semplicemente si attiene alla lettura delle carte napoletane, in base al significato di ogni singola carta, mettendole insieme in uno schema preciso, e in grado di fare una lettura completa associando lo schema di lettura a tutte le carte girate per la domanda che gli si pone.

Il consulto si svolge chiamando il numero +390692935294 tramite telefono il costo sarà di una telefonata urbana, altrimenti tramite WhatsApp sempre allo stesso numero.

Orario Disponibilità Orazio Da lunedì a venerdi dalle 10:00 am alle 13:00 am 15:00 pm 21:00 pm Sabato dalle 10:00 am 13:00 am Nota: per ogni consulto fuori da questi orari bisogna prendere accordi tramite i canali di comunicazione disponibili, per verificare la disponibilià.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!