COME EDUCARE IL MIO CUCCIOLO A ROMA.

Post# A21058 · Roma

Educanes offre un’assistenza unica nel suo genere.

Questo sistema - basato sull’intesa col cane - promuove la comunicazione ed il rispetto, tiene in considerazione i bisogni individuali di ogni animale sviluppando le strategie per soddisfarli. Migliora inoltre la capacità di apprendimento e potenzia al massimo la relazione uomo-cane favorendo una soluzione equilibrata tra i bisogni di entrambi.

Nel Training cinofilo a domicilio il proprietario acquisisce abilità per educare il proprio cane: -comunicazione uomo-cane: stabilire una alleanza reciproca, capire e farsi capire. benessere e solidità del rapporto. -relazione: interagire correttamente con gli altri cani e con le persone. -segnali: seduto, terra, resta, richiamo (gestirlo in libertà).
-corretto utilizzo del guinzaglio e della pettorina.
-importanza del gioco: modalità di apprendimento; acquisizione dell’autocontrollo; coesione sociale; attivazione mentale; etc. -affermazione della leadership.

Educanes offre assistenza telefonica per risolvere anche il più piccolo dubbio che possa verificarsi tra una lezione e l’altra.

Educanes vi assisterà in tutto il percorso di relazione con il vostro cane. Le lezioni vengono effettuate a domicilio sempre alla presenza del proprietario. Sarà lui stesso a stabilire, in accordo con l'educatore, le priorità sull'insegnamento in base ai propri bisogni. Non è previsto un numero prestabilito di lezioni, l'educazione termina al raggiungimento dell'obiettivo prefissato.

http://www.educanes.com » info@educanes.com »
Tel. 349/4268624

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
info@educanes.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!