Corso RSPP - Modulo C

Post# A65173 · Roma

Kibernetes Formazione, con determina n. G00784 del 29/01/2014, avvia il NUOVO "Corso per assumere il ruolo di responsabile del servizio di prevenzione e protezione aziendale (RSPP) ai sensi del D.Lgs 81/08“ – modulo C (24 ore)

Contenuti dell’intervento formativo: Organizzazione e sistemi di gestione Il sistema delle relazioni e della comunicazione Rischi di natura psicosociale Rischi di natura ergonomica Ruolo dell’Informazione e della Formazione

Al termine del percorso formativo e al superamento dell’esame finale, verrà rilasciato: Attestato di FREQUENZA riconosciuto dalla Regione Lazio e dalla provincia di Roma a livello nazionale Materiale didattico in formato elettronico visionato durante il percorso formativo

Costo a partecipante euro 360,00 (IVA inclusa)

OCCASIONE ISCRIZIONI A NUMERO CHIUSO!

Richiedi il modulo d'iscrizione inviando una email all'indirizzo di posta elettronica mmiani@kibernetes-rm.it »

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
mmiani@kibernetes-rm.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!