Stagista assicurazioni auto – DDP103

Post# A88344 · Roma

Ricerchiamo per un’importante azienda operante nel settore della consulenza assicurativa, uno stagista da inserire all’interno dell’ufficio preventivi RCA. La mansione prevede l’accoglienza e la successiva fidelizzazione di potenziali clienti su preventivi RCA. Il nostro candidato ideale ha un’ottima conoscenza delle lingue; imprescindibile è la conoscenza dell’inglese fluente. Professionale, preciso e con una predisposizione al contatto con clienti internazionali, la risorsa sarà avviata, dopo un’apposita formazione e affiancamento a gestire autonomamente l’ufficio preventivi di un importante istituto specializzato delle Nazioni Unite. Si offre un iniziale contratto di stage a cui seguirà una definitiva assunzione a norma di legge. Se ti piace lavorare in un ambiente multiculturale e internazionale dove poter utilizzare al meglio la conoscenza delle lingue inviaci il tuo CV cod. rif DDP103. Sede di lavoro Roma Nord.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 09 Gennaio, 2020

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!