Consulente applicativo – VCH071

Post# A86791 · Milano

Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda IT in forte crescita che opera da partner strategico per molte aziende automobilistiche, 2 consulenti applicativi per rafforzare il team. L’azienda, parte del gruppo Zucchetti, è in forte crescita sul mercato, e necessita di consulenti che siano in grado non solo di fornire la formazione indispensabile al corretto utilizzo del programma, ma anche di analizzare accuratamente i processi aziendali, proponendo eventuali migliorie e soluzioni innovative ed efficaci per sfruttare al meglio il DMS, ottimizzando i tempi e migliorando il rendimento dell’azienda. Molto spesso on-site, queste figure diventano un vero e proprio punto di riferimento per il dealer a cui vengono assegnati. Idealmente con un diploma in ragioneria o una laurea in economia/ingegneria/informatica, Il nostro candidato ideale conosce le nozioni di base di SQL (campi, tabelle, query, ecc), iil sistema operativo windows standard, ha una base di conoscenze di contabilità e ha nozioni di base di configurazioni di rete (stampanti e pc). Preferenziali saranno esperienze in software house di gestionali. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con premi produzione e indennità di trasferta, formazione tecnica sul prodotto e affiancamento. Se vuoi entrare a far parte di un’azienda in forte espansione dove professionalità e competenza sono valori fondamentali, inviaci il tuo cv con rif. VCH071

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
effettodominoricerca@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!