back office commerciale area risorse umane

Post# A85642 · roma nord

Ricerchiamo una risorsa da dedicare al back office commerciale e alla segreteria operativa per l’area del recruiting. La nostra azienda si occupa di consulenza aziendale e ricerca e selezione del personale. Quest’ultima area, da mesi in crescita, necessita di qualcuno che dia un supporto di back office all’area commerciale attraverso telefonate a potenziali clienti che hanno richiesto informazioni e un lavoro di marketing da fare sui principali social. A questo si unisce un supporto all’area consegne con una serie di mansioni segretariali. Desideriamo candidati che siano portati per il marketing e per la gestione telefonica del cliente. Con buone conoscenze degli strumenti informatici, mostrano anche spiccate capacità comunicative. Non è fondamentale l’esperienza nel settore specifico, ma è certamente ben vista una provenienza da esperienze di call center o centralini. Offriamo uno stage, in cui verrà fatta molta formazione e pratica, a cui seguirà un inserimento con contratto a norma di legge, in una volta terminata la formazione. Se ti piace lavorare al telefono e vuoi realizzare il tuo desiderio di lavorare nelle risorse umane e crescere inviaci il tuo cv con rif. ED191

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
effettodominoricerca@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!