Il nostro cliente è un importante broker assicurativo operativo a livello internazionale e nazional

Post# A113532 · Account executive assicurativo/Roma

Il nostro cliente è un importante broker assicurativo operativo a livello internazionale e nazionale, con diverse sedi in Italia. Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, sta continuando in una crescita costatante negli ultimi anni e ha deciso di potenziare ulteriormente l’area commerciale con l’inserimento di un account executive che possa supportare l’azienda nell'acquisizione di più clienti.

La mansione sarà prettamente quella di: 1. Gestione dei clienti della azienda e suoi 2. Ricerca di nuovi affari lavorando soprattutto in ambito internazionale (quindi aziende Italiane che hanno sedi all’estero e che necessitano di polizze locali e piani assicurativi multinazionali).

La figura target ha già un suo portafoglio clienti fatto soprattutto di polizze su aziende ed è abituata a lavorare anche a livello internazionale, con magari quei 2/3 clienti da poter sviluppare. Orientata al risultato, si diverte nel trovare nuove opportunità e cliente e ama fare questo lavoro. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese per poter gestire le trattative e i clienti internazionali.

L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle competenze del candidato, a cui si aggiungono le provvigioni – che verranno erogate direttamente in busta – supporto tecnico e inserimento in una struttura ben collaudata, in cui esprimere al meglio le proprie capacità e sentirsi parte di un vero gruppo.

Se desideri un’azienda in cui correttezza, collaborazione e qualità del lavoro sono considerati indispensabili per un buon lavoro, inviaci il tuo cv con rif. DBE482. Sede di lavoro Roma.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
effettodominoricerca@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!