splendide camere per studentesse e studenti in appartamento ristrutturato

Post# A32981 · ROMA -PONTEMAMMOLO REBIBBIA

ROMA, a pochi passi dal capolinea degli autobus e della metropolitana di Rebibbia, LINEA B, appartamento accogliente, silenzioso, tranquillo, luminoso completamente ristrutturato e arredato tutto nuovo, servitissimo a piedi (mezzi pubblici, negozi, supermercati, pizzerie, bar, banche, posta, palestre, centri sportivi, centri benessere, chiese) 3 ampie e deliziose camere singole, cerchiamo 3/4 studentesse o 3/4 studenti. Perfettamente collegato tramite Metropolitana linea B all'Università La Sapienza(10 minuti) Roma Tre(20 minuti) al centro e a tutte le zone limitrofe della Tiburtina. Camere da 12, 14 e 17 mq( quest'ultima è una doppia uso singola), termoautonomo, ideale per lo studio, in piccolo condominio, aria condizionata, cucina abitabile, bagno, lavatrice, zanzariere, soppalchi, ingresso e corridoio. ADSL e telefono, telefonate urbane e interurbane illimitate, telefonate all'estero gratuite entro la soglia dei primi 2.000 minuti al mese. Prezzo mensile all inclusive, tutto compreso: affitto, condominio, bollette( luce- gas – acqua – nettezza urbana – telefono+ADSL) e manutenzione caldaia. Contratto registrato. Prezzi: euro 530 per le due singole da 12 e 14 mq, euro 360 per un posto letto in doppia, oppure 630 per la doppia uso singola( da 17 mq).

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
vocaledavide@libero.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!