Cane Lupo Cecoslovacco Od Uhoste

Post# A57690 · Prag

Vendiamo cuccioli di Cane da Lupo Cecoslovacco provvisti di pedigree FCI. L’allevamento Od Uhoste è uno degli allevamenti che opera da più tempo in Repubblica Ceca, nazione originaria della razza. I cuccioli, tutti di alta genealogia, sono selezionati per esposizioni, allevamento, sport e brevetti di lavoro. Tutti i genitori dei cuccioli sono in possesso della bonitazione ceca (test fisico caratteriale per l’ammissione alla riproduzione). Non abbiamo mai prodotto cani timidi. Dal nostro allevamento sono nati molti dei più titolati cani di questa razza. Vantiamo oltre 18 anni di cani brevettati e multi campioni. I cuccioli saranno pronti per la vendita tra 2014 . I cuccioli saranno consegnati vaccinati, sverminati e accompagnati da passaporto europeo. I nostri cuccioli saranno tutti esenti mielopatia degenerariva. Il prezzo dell’export pedigree è incluso nel costo. E’ possibile consegnare i cuccioli anche per via aerea. I cuccioli verranno socializzati in casa sempre in contatto con tante persone. Maggiori informazioni le potete trovare sul nostro sito http://wolfdog.wbs.cz/Planned-litters.html » . Avremo pure cuccioli della nostra Campionessa Mondiale di bellezza, gia madre a sua volta di un Campione Mondiale.Il prezzo di partenza per i cuccioli è di € 1000-1500 (E’ gradito contatto in lingua inglese)

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 10 Dicembre, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!