cuccioli jack russell terrier piccolissimi

Post# A18272 · roma

JACK RUSSELL terrier cuccioli stupendi 3 femmine pelo liscio tricolore nati in casa genitori visibili entrambi di mia proprietà . I miei jack russell terrier, quindi la mamma e il papà dei cuccioli sono a zampetta corta e a pelo liscio tricolore, li ho presi tutti in un allevamento molto particolare che seleziona le razze inglesi e australiane x fare mix caratteriali molto buoni, intelligentissimi, socievoli, e molto molto belli! Sono figli di campioni internazionali di bellezza, quindi hanno degli ottimi pedigree.. Io li ho pagati tantissimo, perchè ho cercato al selezione della razza, e se la fanno pagare esageratamente!... ma questi cuccioli li vendo con il pedigree le vaccinazioni il microchip e il libretto sanitario a 700 euro! Se vuoi invece risparmiare, possiamo fare senza pedigree microchip e vaccinazioni a 500 euro, solo a veri amanti degli animali. Puoi comunque contattarmi al telefono n. 3388482004 x tutte le info. Un bacio Alessia

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
alessia.palmacci@yahoo.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!