URGENTISSIMO TOMMY, 15 ANNI DI GABBIA, 3 CANILI DIVERSI

Post# A22226 · Roma

ADOZIONE DEL CUORE Tommy è un bel lupetto ormai anziano, circa 16 anni di cui 15 di gabbia! Proviene dal sequestro di un canile lager e nella sua vita di prigioniero ha conosciuto ben 3 canili diversi. Non cammina bene perché ha problemi al treno posteriore e l'umidità del canile in cui si trova non può che aggravare la situazione: ha bisogno di una casa e dopo un'intera vita in reclusione sarebbe un miracolo vero e proprio se qualcuno, mosso dalla compassione, volesse fargli conoscere la libertà. Va d'accordo con i suoi simili sia maschi sia femmine.

AGGIORNAMENTO GIUGNO 2011: URGENTISSIMA ADOZIONE DEL CUORE Da circa qualche settimana Tommy ha una massa dura alla mascella lato destro che è cresciuta a distanza di pochi giorni. Il 1° giugno è stato portato in clinica per accertamenti e riportato il giorno stesso in canile, ma l'associazione che lo gestisce non ha fornito aggiornamenti sanitari e, quindi, si può solo sospettare un osteosarcoma, tumore maligno primitivo dell'osso particolarmente aggressivo. La sua adozione, già urgente per l'età molto avanzata del cane, è ora URGENTISSIMA.

Canile Comunale ex Poverello Via del Mare Km 13,800 - Roma Aperto dal lunedì al sabato ore 10.00 - 15.00 Cellulare adozione: 349/3686973 acceso ore 10-18, sab. ore 10-14 escluso festivi Referente annuncio volontaria autorizzata dal Comune di Roma: eleonora.palazzetti@gmail.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 27 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!