cagnolino taglia piccola cerca casa

Post# A20280 · pomezia,roma

Billo è un bassotto travestito da pastore tedesco. E' stato trovato a Pomezia (RM) e nonostante i volantini nessuno lo ha cercato, ma è chiaramente un canetto che viveva in famiglia. Non ha microchip. Billo cerca una casa dove poter ritrovare calore e affetto perchè è veramente un cagnolino delizioso e si merita l'amore che lui saprebbe ridare incondizionatamente nonostante l'abbandono subito. Billo ha 1 anno e ½ circa e pesa 12 kg. E' stato sverminato e vaccintao. E’ buonissimo. Si lascia curare e manipolare con assoluta fiducia ed è socievole con i suoi simili. Al parco è un gran giocherellone e non tende a fuggire. Billo non ama rimanere solo in casa o in giardino e mangia solo se gli si rimane vicino. Ha paura di essere abbandonato. L'ansia da abbandono potrà essere superata con amore e pazienza, ma Billo deve trovare subito un'altra famiglia prima che si fidi nuovamente della volontaria che lo stalla. Billo è un saltatore nonostante la sua piccola statura, perchè salta un cancello di 1 metro e 1/2, quindi un eventuale giardino dovrà avere una recinzione più alta. Billo si trova a Pomezia (RM) e verrà ceduto microchippato e sterilizzato e portato anche al nord previo colloquio preaffido e firma modulo di adozione. Per info Maria 3398370991 marystred@libero.it »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!