Aiace abbandonato in gattile è terrorizzato, ADOTTATELO!

Post# A10971 · Roma

La storia di Aiace è davvero triste, e basta guardarlo in queste foto per capirlo... Adottato quand'era un piccolo batuffolino, è stato riconsegnato in un piccolo rifugio privato adesso che ha circa un anno e mezzo, dopo che ha sempre vissuto in casa. La scusante di quella che lui deve aver considerato la sua 'mamma umana' è stata che, trasferendosi, non aveva più il terrazzo nella nuova casa e quindi non avrebbe potuto tollerare la puzza della sabbietta! Ma la realtà è che il giocattolino adesso che è diventato grande non diverte più.

Il povero Aiace, innocente, si è ritrovato improvvisamente in una piccola gabbietta dalla quale non vuol assolutamente uscire, completamente terrorizzato dalla presenza degli altri gatti e traumatizzato dall'abbandono. Abbiamo paura che inizi a lasciarsi andare, ed in questo modo potrebbero subentrare malattie da stress.

Aiace è ancora un gattino giovanissimo, pauroso perchè forse non ha mai avuto tante carezze, ed adesso la sua salute potrebbe davvero essere in pericolo, questo piccolo difficilmente si adeguerà alla vita in gattile.

Si cerca per lui un'adozione da parte di veri amanti degli animali, che capiscano la sua sofferenza anche se non è più il cuccioletto di pochi mesi con cui divertirsi. Si preferisce un'adozione al sicuro in appartamento, senza giardino e non al piano terra. Si affida dopo una visita a casa vostra per conoscerci e con la possibilità di rimanere in contatto nel tempo.

Aiace è già sterilizzato.

Per info sul gattino o adozione: 338.23.37.817 lost.sounds@yahoo.it »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
lost.sounds@yahoo.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!