Pupo, Banjo, Melo e Lapillo, un quartetto favoloso di timidoni ma buoni e dolci

Post# A13157 · Rieti-Nord e Centro-Italia

2)Pupo, magnifico maschietto di taglia grande come un alano, muso simil labrador, mantello a pelo corto di colore miele, sguardo sconsolato ma di indole mite e buona. Timido e timoroso cerchiamo una famiglia che abbia la pazienza di rassicurarlo; Banjo è anche lui un maschietto di taglia medio-grande, con serico mantello a pelo corto colore panna, frangiato nella coda, sembra mix maremmano.lui caratterialmente è più confidente ed affettuoso, ed ha il segno particolare di fare un sorriso con una smorfia quando vuole richiamare l'attenzione.Melo dolce maschietto di taglia grande con orecchie pendenti, muso lungo e sottile, e mantello a pelo corto di colore bianco, un angioletto timido, ma in modo discreto, alla ricerca di coccole Il quintetto si conclude con lapillo, un guizzo di colore scuro, con mantello folto e grosso, a pelo corto, un timidone iniziale anche lui come la maggior parte dei suoi compagni, che poi si rivela un affettuoso tenerone. In buono stato di salute, desideriamo che il loro destino non debba essere una desolante cella di box, ma speriamo che trascorrino la loro giovinezza in compagnia di una famiglia. Si trovano a rieti e si affidano previo controllo pre e post-affido e firma sul regolare modulo di adozione. per informazioni AL MOMENTO POTETE CONTATTARE BETTY

tel. 339-1847914 (dopo le 19)

info@ulmino.it »

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!