Addetto back office commerciale

Post# A75845 · Formello

La domino ricerca, per un suo importante cliente storico operante nel settore delle fibre ottiche, un Addetto Back Office Commerciale. Il nostro candidato ideale è una persona veloce ed efficiente, autonoma nel proprio lavoro, responsabile e con una forte capacità di apprendimento, curioso e interessato al mondo delle telecomunicazioni. E’ inoltre preciso e desideroso di utilizzare il suo spirito d’iniziativa per incrementare la qualità del lavoro e i risultati. La persona selezionata si occuperà dell’elaborazione e dell’invio tempestivo di preventivi al cliente e dell’analisi di costi e margini di vendita, sarà di supporto al responsabile vendite e farà consulenza tecnica commerciale telefonica al cliente, è importante quindi che abbia una buona capacità di negoziazione. Ricerchiamo candidati con esperienza nelle vendite e/o acquisti per almeno 2-3 anni, in particolare nel settore di riferimento, automuniti e con conoscenza approfondita di Excel. Requisito indispensabile è l’ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Offriamo un contratto a tempo determinato, che si trasformerà a risultati ottenuti in un indeterminato; arricchiscono la proposta affiancamento e formazione per una concreta possibilità di crescita. Se ami le sfide e l’idea di crescere e lavorare prendendoti cura della tua area in modo autonomo inviaci il tuo cv con Rif. FAB. Sede di lavoro Formello

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 28 Ottobre, 2016

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!