Agente di commercio esterno/professionista bioedilizia

Post# A73164 · Latina/Frosinone

La domino ricerca, per un suo importante cliente specializzato nella realizzazione di coperture civili ed industriali, costruzioni in bioedilizia e bonifiche amianto, un agente di vendita per Frosinone e Latina. La figura dovrà occuparsi di gestire la zona, affidatagli in esclusiva, rappresentando l’azienda dal punto di vista commerciale, di valori e stile. Il nostro candidato ideale è una persona attiva, automunita e abituata a girare; ha esperienza pregressa nell’attività commerciale esterna o è un professionista – geometra o architetto - che vuole ampliare la sfera dei servizi offerti. L’azienda supporterà l’agente con attività di marketing diretto, eventi e promozioni nella zona di riferimento; è previsto rimborso spese e provvigioni; affiancamento iniziale e formazione. Se vuoi collaborare con noi inviaci il tuo cv con rif. CFL.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
dominoselezioni@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!