Restaurant Manager

Post# A72966 · Latina

La domino ricerca, per un suo importante cliente nel settore turistico-ristorativo, un Restaurant Manager.

La figura si occuperà di dirigere la sala ristorante, attraverso il coordinamento e la supervisione attenta dei dipendenti. Sarà inoltre in diretto contatto con i fornitori per la gestione degli ordini. Si richiede spiccato spirito d’ iniziativa, predisposizione alle pubbliche relazioni e autonomia organizzativa.

Il nostro candidato ideale ha comprovata esperienza pluriennale nella direzione di ristoranti stellati, che ha condotto alla crescita portando risultati di valore; sarà valutata come plus l’esperienza da maître. Indispensabile è l’uso fluente della lingua inglese. Se hai desiderio di dare spinta alla tua carriera offrendoci la tua professionalità, inviaci il tuo cv con rif. DRW; ti offriremo un contratto a norma di legge e un interessante piano di incentivi.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
selezionedomino2lg@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!