Direttore settore turistico-ristorativo

Post# A72744 · latina

La domino ricerca, per un importante cliente nel settore turistico-ristorativo, un Direttore della struttura ricettiva.

La figura si occuperà di dirigere lo stabilimento balneare, comprensivo di ristorante, bar e strutture sportive, attraverso il coordinamento e la supervisione dei responsabili dei diversi reparti. Un’importante attività consisterà nella promozione ed organizzazione di eventi e ricevimenti presso la struttura; si richiede pertanto spiccato spirito d’ iniziativa e predisposizione alle pubbliche relazioni.

Il nostro candidato ideale ha comprovata esperienza pluriennale nella direzione di una struttura turistico-alberghiera in cui ha portato risultati di valore; sarà valutata come plus l’ esperienza come maître. Indispensabile è l’uso fluente della lingua inglese e la padronanza della normativa di riferimento del settore. Se sei una persona spigliata e attiva, ami il contatto con il pubblico e l’idea di lavorare per obiettivi, inviaci il tuo cv con rif. EGT; ti offriremo un contratto a norma di legge con interessanti incentivi al raggiungimento del budget e la possibilità di divertirti in un ambiente dinamico e aperto a nuove opportunità.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
selezionedomino2lg@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!